3 commenti:

  1. Salve, come forse non sapete, sono l'autrice del disegno da voi pubblicato. Tale disegno riportava sulla destra in basso anche la mia firma che è stata evidentemente cancellata. Non pensando alla vostra malafede vi chiedo gentilmente di rimuovere il suddetto. Grazie e buona musica. Carla Pisano

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ROXA ha detto...
    salve ti rispondo io, sono ROXA, questo disegno è stato un regalo che mi fece Carla, ho a casa il disegno originale. Purtroppo io non posso cancellarlo da questo blog perchè non ho la pass d'accesso, l'unica cosa che posso fare è confermare che questo disegno porta la firma di CARLA e che non c'è stato l'intento di nasconderne l'autore, forse è andata persa nella scannerizazione.A nome di musicando confermo che il disegno è stato eseguito da CARLA e chiedo scusa per il disagio creato.

    RispondiElimina